chi siamo
Condividi : Print

Gli esperti nel montaggio pneumatici a Milano zona C.A.M.M.

Milanogomme nasce a Milano nel 1968 e da sempre è a conduzione familiare. L’officina può contare su 10 dipendenti, di cui 7 impegnati nei lavori di meccanica leggera e nel montaggio pneumatici a Milano zona C.A.M.M.. Questa presenza di oltre 50 anni sul territorio ha reso l’azienda un vero e proprio punto di riferimento per gli automobilisti e per i proprietari di mezzi autocarro e di veicoli adibiti al trasporto leggero di cose e persone.

Per quel che concerne invece il montaggio pneumatici a Milano – C.A.M.M., è attivo il servizio di stoccaggio delle gomme non montate all’interno del magazzino. Durante ogni cambio gomme viene eseguita l’equilibratura e la geometria degli stessi, con inversione dei pneumatici per garantirne un’usura uniforme. In caso di foratura, ci si può affidare all’assistenza pneumatici sul posto con possibile riparazione.

Tra gli interventi di meccanica eseguiti da Milanogomme sono molto richiesti il rabbocco ed il cambio dell’olio, il tagliando (anche in garanzia) ed il controllo dello stato di funzionamento dell’intero impianto frenante, compresa l’eventuale sostituzione di pastiglie e dischi dei freni, se usurati. Inoltre ci si può recare presso l’officina di Milanogomme per ricaricare il climatizzatore, effettuare la revisione e per richiedere l’igienizzazione della propria vettura.

Milanogomme, gommisti dal 1968